Struttura Organizzativa

Consiglio DirettivoSTRUTTURA ORGANIZZATIVA DEL COMITATO LOCALE DI BARDONECCHIA


Presidente Florindi CarloPRESIDENTE : FLORINDI Carlo

Fondatore del Comitato di Bardonecchia, presente fin dal 1993 nel primo gruppo di volontari che iniziarono l’attività di soccorso.

Nel 1999 ha sostituito la delegata Robino al vertice del Comitato e da allora ha gestito il Comitato come Presidente e poi come Commissario.

Ha vinto le elezioni nel 2012 con un’ampia maggioranza.

Ha voluto continuare la sua attività a favore del Comitato anche nel periodo difficile di transizione legato alla privatizzazione della Croce Rossa ripresentandosi e vincendo le elezioni indette a febbraio del 2016 con ampio consenso.

Da allora svolge l’attività di gestione del Comitato questa volta coadiuvato dai consiglieri ai quali sono stati delegati vari compiti.

Il Presidente si occupa personalmente oltre della gestione patrimoniale del Comitato, della gestione dei dipendenti.

Email: florindi.carlo@cribardonecchia.it


Caprioli Luigi 

VICEPRESIDENTE : CAPRIOLI Luigi

Entrato nel comitato nel 2008. Da quando è in pensione svolge assiduamente attività di volontariato. Ha dato la sua disponibilità ad entrare nella squadra che si è presentata alle elezioni e all’interno del Consiglio Direttivo è stato scelto come Vice Presidente.

Si occupa della gestione dei Volontari, della gestione e della copertura dei turni ed inoltre della gestione dei mezzi.

Email: caprioli.luigi@cribardonecchia.it


Ciabattini Cinzia CONSIGLIERE : CIABATTINI Cinzia

Entrata nel comitato nel 2002. Ha ottenuto la qualifica di monitore nel 2004 e poi di Operatore CRI nel settore emergenza. Oltre allo svolgimento della sua attività di volontariato si impegna nella formazione dei nuovi volontari e nello svolgimento dei corsi di PRIMO SOCCORSO alle scuole Medie e negli istituti Superiori di Bardonecchia e Oulx.

Il compito a lei delegato è la formazione.

Email: ciabattini.cinzia@cribardonecchia.it


Tosti Francesco CONSIGLIERE : TOSTI Francesco

Entrato in croce rossa nel 1996. Ha deciso di dedicare il suo tempo libero anche alla gestione del Comitato portando la sua esperienza ed il suo entusiasmo.

Si occupa della gestione e degli ordini del materiale sanitario, della gestione e degli ordini delle bombole di ossigeno ed inoltre della manutenzione della sede.

Email: tosti.francesco@cribardonecchia.it


Francesca_Follis CONSIGLIERE GIOVANE : FOLLIS Francesca

Una giovane del Comitato entrata con il corso del 2013. Cerca di conciliare la sua attività di infermiera con le attività del Comitato occupandosi della parte relativa ai Giovani.

Email: follis.francesca@cribardonecchia.it


p-d-f-
 Insediamento Cariche

 

p-d-f-Organigramma
Struttura Organizzativa ultima modifica: 2017-04-21T17:29:13+00:00 da cribardo2017

Commenti chiusi